• Home
  • Mappa del Sito
  • Scambio & Return
  • Informativa Sulla Privacy
  • Contattaci
  • Abbigliamento da donna Saldi Italia

    Carrello della spesa:

    0 item(s) - €0.00

    Spedizioni e Resi

    Politica di ritorno
    1. Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Prima di gustare semplice politica di scambio e di ritorno, è necessario contattarci per tornare indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o utilizzato, con tutte le etichette allegate.

    2. Si può richiedere una sostituzione per il vostro acquisto entro 30 giorni dalla data di spedizione ordine per uno dei seguenti due motivi:

    1) Abbiamo inviato l'oggetto sbagliato (E 'accaduto poco).
    2) l'articolo ricevuto sia danneggiato durante il trasporto (Di tanto in tanto).
    Una volta che avete richiesto e ricevuto il numero di Return Merchandise Authorization (RMA), vi invieremo una sostituzione, insieme a una mailing busta preaffrancata per la restituzione del prodotto sbagliato / danneggiata. È possibile anche ci impongono di inviarlo con il vostro prossimo ordine in modo che è possibile salvare la tassa di trasporto.

    1. Per i grandi ordini all'ingrosso, si può chiedere che ritorni campioni della voce sbagliata / danneggiato insieme con le voci rimanenti. I dettagli saranno inclusi con il RMA.

    2. Tutti ordinato articoli sono gli elementi a destra si sceglie qui. Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. Quindi, se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

    3. Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione.

    4. Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi un'email dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!

    scambi
    1. Accetteremo gli scambi per un colore differente entro 30 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine o uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso * (come per la politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferisci.

    2. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o utilizzato, con tutte le etichette allegate.

    3. Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di articoli a noi per la propria protezione. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

    Rimborso
    Potete restituire il vostro non aperti, elementi stato originale per un rimborso entro 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine. (Se si scopre che l'articolo è sbagliato / danneggiato dopo che il pacchetto è aperto, vi invieremo una sostituzione, si prega di vedere Sostituzione sopra). Il rimborso sarà del prezzo di acquisto oggetto, a parte trasporto e la movimentazione.

    Avviso amichevole: Se non ricevete il vostro numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza nel monitoraggio degli ordini.
    Back